La compagnia “Le Maschere” chiude la rassegna primaverile con “Chi bedda famigghia” per la regia di Nunzio Mozzicato

La compagnia “Le Maschere” con Nunzio Mozzicato, il sindaco Amenta e l’assessore Miceli

CANICATTINI – È calato il sipario al Teatro Teamus di Canicattini Bagni, dove ieri sera, dopo una lunga ed interminabile ovazione, la compagnia teatrale Le Maschere, ha concluso la rassegna primaverile 2017  “Insieme a Teatro”. Leggi tutto “La compagnia “Le Maschere” chiude la rassegna primaverile con “Chi bedda famigghia” per la regia di Nunzio Mozzicato”

Please follow and like us:
error0

Grande successo di pubblico per i giovanissimi attori del corso di teatro della compagnia “Le Maschere” di Canicattini

I piccoli attori con i loro insegnanti dela compagnia “Le Maschere”

CANICATTINI – Una standing ovation degna di un vero pubblico delle grandi occasioni, quella che sabato scorso, al teatro Teamus di Canicattini Bagni, ha accompagnato l’inchino finale dei piccoli attori della compagnia canicattinese “Le Maschere”, protagonisti della commedia, recitata interamente in siciliano, dal titolo “San Giuvanni decullatu”. Leggi tutto “Grande successo di pubblico per i giovanissimi attori del corso di teatro della compagnia “Le Maschere” di Canicattini”

Please follow and like us:
error0

In scena al Teamus di Canicattini “San Giovanni Decollato”, con i giovanissimi attori della compagnia “Le Maschere”

I giovani protagonisti di San Giovanni Decollato che hanno preso parte ai corsi della Compagnia “Le Maschere”

CANICATTINI – La drammatizzazione del gioco, la ricerca della fiducia in sé stessi,  la capacità di comunicare gli stati d’animo del proprio personaggio e “arrivare” così dritti al cuore del pubblico, questi gli obiettivi della compagnia canicattinese “Le Maschere”, che ha voluto intraprendere un percorso teatrale rivolto ai bambini con un anno di lezioni di “Avvicinamento al Teatro”. Leggi tutto “In scena al Teamus di Canicattini “San Giovanni Decollato”, con i giovanissimi attori della compagnia “Le Maschere””

Please follow and like us:
error0

Serie D. Stop ai play off per le ragazze del Real Palazzolo che sabato inaugura il primo campo di calcio a cinque indoor

PALAZZOLO – Tutto pronto per il “taglio del nastro” al Palasport di Via Campailla di Palazzolo Acreide, dove sabato si terrà l’inaugurazione del campo di calcio a cinque indoor. A fare da cornice a questo evento sarà la “Giornata dello sport” promossa e curata dall’Asd Real Palazzolo. Leggi tutto “Serie D. Stop ai play off per le ragazze del Real Palazzolo che sabato inaugura il primo campo di calcio a cinque indoor”

Please follow and like us:
error0

Calcio a 5. Le ragazze del Real Palazzolo si preparano all’incontro di play off contro l’Olimpique Priolo

Real Palazzolo

PALAZZOLO – La formazione femminile del Real Palazzolo, dopo aver chiuso con un brillante risultato la “regular season” classificandosi al quarto posto con 18 punti, si prepara alla sfida per i play off che disputerà domenica, in trasferta, contro l’Olimpique Priolo. Leggi tutto “Calcio a 5. Le ragazze del Real Palazzolo si preparano all’incontro di play off contro l’Olimpique Priolo”

Please follow and like us:
error0