Tra lunedì 11 e martedì 12 giugno la disinfestazione nel centro abitato di Canicattini Bagni e zone limitrofe

CANICATTINI –  Nell’ambito della programmazione annuale degli interventi di disinfestazione predisposti dagli Uffici competenti, sarà effettuata nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 giugno, come reso noto dal sindaco Marilena Miceli e dall’assessore alla Sanità, Salvatore Zocco, la disinfestazione del centro abitato di Canicattini Bagni e delle zone limitrofe. Leggi tutto “Tra lunedì 11 e martedì 12 giugno la disinfestazione nel centro abitato di Canicattini Bagni e zone limitrofe”

Please follow and like us:
0

Si terrà a Palermo la due giorni dedicata al Terzo Settore con il 18° Happening della Solidarietà promosso dalla Rete Sol.Co.

PALERMO – Sbarca nel capoluogo il più prestigioso evento sui temi del welfare, 5 sessioni, 25 ospiti nazionali in rappresentanza delle più grandi organizzazione del Terzo Settore si confronteranno per costruire il nuovo welfare . Intitolata “Coesioni culturali, per una nuova economia del lavoro e dello sviluppo” la 18° edizione dell’appuntamento promosso dalla Rete Sol.Co., aprirà le porte a esperti del settore, associazioni, cittadini e Istituzioni per affrontare tutte le emergenze sociali in un dialogo che partendo dalla Sicilia proporrà proposte per il Paese in un’era in cui il terzo Settore non è più residuale ma determina e costruisce le politiche di benessere per le comunità e tutela dei diritti dei deboli. Leggi tutto “Si terrà a Palermo la due giorni dedicata al Terzo Settore con il 18° Happening della Solidarietà promosso dalla Rete Sol.Co.”

Please follow and like us:
0

Floridia, arrestato e posto ai domiciliari anziano 78enne autore del tentativo di estorsione ad un imprenditore agricolo

FLORIDIA – Nella giornata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno tratto in arresto, e posto ai domiciliari, il 783nne floridiano P.V., incensurato, resosi responsabile di estorsione ai danni di un imprenditore agricolo locale. Leggi tutto “Floridia, arrestato e posto ai domiciliari anziano 78enne autore del tentativo di estorsione ad un imprenditore agricolo”

Please follow and like us:
0

Lotta al caporalato e al lavoro nero da parte dei Carabinieri nelle aree a sud della provincia di Siracusa, sanzioni e denunce

PACHINO – I Carabinieri della Compagnia di Noto, in collaborazione con il Nucleo Ispettorato del Lavoro (N.I.L.) di Siracusa, hanno effettuato nello scorso fine settimana servizi finalizzati a bloccare il fenomeno del caporalato e del lavoro nero. Leggi tutto “Lotta al caporalato e al lavoro nero da parte dei Carabinieri nelle aree a sud della provincia di Siracusa, sanzioni e denunce”

Please follow and like us:
0

Canicattini, dal 2 dicembre prenderà il via il 2° corso base per diventare volontari di Protezione Civile

CANICATTINI – Prenderà il via il prossimo 2 dicembre, alle ore 15:00, nei locali della sede C.O.M. di Piazza Caduti Nassiriya, il 2° Corso base per diventare Volontari di Protezione Civile. Leggi tutto “Canicattini, dal 2 dicembre prenderà il via il 2° corso base per diventare volontari di Protezione Civile”

Please follow and like us:
0