Il Palazzolo impegnato domenica nel derby col Real Avola. Cutrufo: “E’ la gara del riscatto per prendere il volo”

Simone Figura

PALAZZOLO – Gialloverdi che in questi istanti stanno svolgendo la rifinitura allo “Scrofani Salustro” e che appaiono concentratissimi in vista del derby di domani con il Real Avola, una gara che la squadra di Pippo Strano deve vincere per recuperare qualche punto nei confronti delle dirette rivali (impegnate in due scontri incrociati dal risultato incerto) e, perchè no, per trovare l’aggancio a quella vetta della classifica inseguita da tempo e attualmente distante una sola lunghezza ma occupata da ben tre squadre. Leggi tutto “Il Palazzolo impegnato domenica nel derby col Real Avola. Cutrufo: “E’ la gara del riscatto per prendere il volo””

Please follow and like us:
error0

Calcio a 5 Serie D. Un pari per il Real Palazzolo che vale il secondo posto. Vittoria 19-1 per le ragazze contro il Catania C5

Real Palazzolo-Eurosport Avola

PALAZZOLO – Fine settimana “dal vento favorevole” per il Real Palazzolo, nonostante la formazione maschile abbia giocato molto al di sotto delle aspettative è riuscita a mantenere il secondo posto in classifica, pareggiando nella sfida casalinga contro l’Eurosport Avola con il risultato di 3-3. Per le ragazze invece, quella di ieri è stata una giornata davvero fruttuosa, registrando una vittoria in trasferta contro il Catania C5 per 19-1. Leggi tutto “Calcio a 5 Serie D. Un pari per il Real Palazzolo che vale il secondo posto. Vittoria 19-1 per le ragazze contro il Catania C5”

Please follow and like us:
error0

Reti inviolate per il Palazzolo contro la San Pio X che lo mantengono ad un punto dalla testa della classifica

PALAZZOLO – Resta qualche rimpianto per aver mancato in un paio di occasioni quello che poteva essere il colpo del ko, ma la trasferta di Pedara terminata senza reti riconsegna al campionato una squadra, quella gialloverde, sempre più determinata e compatta, che anche ieri non ha quasi mai rischiato e, ancora una volta, è uscita dal terreno di gioco, non certo favorevole, tra gli applausi del pubblico e a testa alta. Leggi tutto “Reti inviolate per il Palazzolo contro la San Pio X che lo mantengono ad un punto dalla testa della classifica”

Please follow and like us:
error0

Un Siracusa attento ha la meglio 3-1 sul Menfi. Sottil: “Giocare partita per partita mantenendo la nostra identità”

SIRACUSA – Con un finale roboante, il Siracusa ieri ha vinto una gara soffertissima contro il Melfi che ancora una volta ha dimostrato che la classifica che lo inchioda all’ultimo posto è bugiarda. Leggi tutto “Un Siracusa attento ha la meglio 3-1 sul Menfi. Sottil: “Giocare partita per partita mantenendo la nostra identità””

Please follow and like us:
error0

Un Siracusa poco fortunato torna a mani vuote dalla trasferta di Lecce, dalla sua solo un grande prestazione

LECCE – Amarissimo sliding doors ieri per il Siracusa al via del Mare di Lecce. Sotto di un gol la formazione di Andrea Sottil ha avuto l’occasione del pari poi è arrivato un errore difensivo che ha spianato la strada ai pugliesi. Leggi tutto “Un Siracusa poco fortunato torna a mani vuote dalla trasferta di Lecce, dalla sua solo un grande prestazione”

Please follow and like us:
error0