Citta di Siracusa, Petrullo riconfermato mentre la Marletta ieri a Roma iscrive la squadra al campionato di D

Giovanni Petrullo
Giovanni Petrullo

SIRACUSA – Giovanni Petrullo, classe 96 vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia del Città di Siracusa. La punta esterna originaria di Randazzo, ha raggiunto l’accordo ed è pronto per la nuova avventura nel campionato di serie D.

«Sono veramente soddisfattospiega l’attaccanteSiracusa è la mia seconda casa e sono pronto per un torneo che si preannuncia difficile, ma nello stesso tempo assai stimolante. La società si sta muovendo bene, e credo che possiamo disputare un buon campionato».

Intanto con un blitz ieri a Roma, il direttore generale Simona Marletta ha perfezionato nella sede della Lega Dilettanti l’iscrizione al prossimo campionato.

Nuovo volto nell’organigramma azzurro: Marco Occhipinti, 26 anni, di Augusta, sarà il responsabile del marketing. Dopo la laurea e la specializzazione in Management dello Sport conseguita a Roma, Occhipinti ha lavorato a Londra, e al ritorno in Italia, ha collaborato con la Federazione italiana Canottaggio e la Federazione italiana Badminton.

«Spero di ripagare chi ha avuto fiducia nel sottoscrittospiega Occhipintiè la mia prima esperienza lavorativa in Sicilia. Sono contento di lavorare per una realtà sportiva della mia terra».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *