La Confcommercio di Siracusa a lutto per la scomparsa dell’ex presidente Roberto Mazza

Roberto Mazza
Roberto Mazza

SIRACUSA – In lutto la Confcommercio siracusana per la scomparsa di Roberto Mazza, suo ex  presidente per 22 anni, dal 1988 al 2010. Mazza aveva 71 anni, ed ha ricoperto anche la carica di vice presidente della Camera di Commercio di Siracusa.   

«Con lui dichiara il presidente di Confcommercio, Sandro Romano, che l’ha sostituito alla guida dell’organizzazione –  va via una generazione di combattenti a favore dei piccoli imprenditori. Ho ereditato una Confcommercio che anche lui ha contribuito a far crescere  Vari i momenti di dialogo e di confronto che abbiamo intrattenuto, ma il mio personale ricordo va verso una persona dedita all’associazione».

Tanti i messaggi di cordoglio, tra questi quelli del presidente della Camera di Commercio, Ivan Lo Bello, della giunta, del consiglio e del segretario generale Roberto Cappellani.

Lo Bello lo ricorda «come uomo di grande spessore, responsabilità e serietà, impegnato da vice presidente prima e da componente del consiglio generale dopo, in tante battaglie per la crescita del mondo imprenditoriale e per lo sviluppo del territorio».

Cordoglio anche dal sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo: «La città perde un grande uomo, che per oltre vent’anni è stato alla guida di un importante organismo, lasciando un’impronta indelebile di  professionalità. Alla famiglia le  più profonde e sentite condoglianze».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *