Città di Siracusa, stamane appuntamento al De Simone per il primo allenamento con 36° all’ombra

Lorenzo Alacqua
Lorenzo Alacqua

SIRACUSA – È iniziata la nuova stagione azzurra. Vecchi e nuovi, ed erano in 28, dopo una breve riunione in mattinata alla presenza di tutto lo staff tecnico e del direttore generale Simona Marletta, hanno sostenuto il loro primo allenamento.

Malgrado i 36 gradi all’ombra, il gruppo ha lavorato con buona lena agli ordini di mister Alacqua e del suo vice Cristaldi. Presente anche Luca Siringo nelle vesti di preparatore dei portieri.

Una leggera attivazione in avvio di seduta, una parte  atletica abbinata a due esercitazioni per il possesso palla, questo il lavoro proposto dallo staff tecnico in quasi 90 minuti. Domani alle 8,45 gli azzurri lavoreranno in palestra, mentre nel pomeriggio, alle 17  si torna a sudare al De Simone.

«Ho notato grande applicazione, professionalità e voglia di fare – commenta a fine seduta Lorenzo Alacquasoprattutto fra gli elementi più esperti, capitano in testa. Ci sono tutti i presupposti per creare un buon gruppo che possa lavorare in serenità, e che, nello stesso tempo,  possa dare soddisfazioni alla nostra gente. E’ la fase più delicata della stagione e pretendo da tutti il massimo impegno».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *