Finisce con un pari 1-1 la trasferta del Noto contro la Leonfortese

Foto d'archivio
Foto d’archivio

LEONFORTE – Finisce in parità la gara tra Noto e Leonfortese, sfida giocata a viso aperto e che visto le due squadre non risparmiarsi alla ricerca del massimo risultato. A Protopapa per la formazione biancoverde ha risposto il centravanti del Noto Vincenzo Manfrè alla sua prima rete in gare ufficiali.

Leonfortese: Costanzo, Viscido, Catanese, Pettinato, Raimondi, Calabrese, Adamo, Protopapa (85’ Liuzzo), Cortese, Lentini (84’ Speciale), Mittica. All. Mirto.

Noto: Ferla, Gallipoli (53’ Patanè), Cannone, Arena, Librizzi, Bertolo, Lupo (73’ Grasso), Cozza, Manfrè, Ficarrotta (68’ Butera), Musumeci. All. Cacciola.

Arbitro: Vitulano di Livorno. Assistenti: Paglianiti e Montesanti.

Reti: 65’ Protopapa (L), 74’ Manfrè (N).

Al 18’, Ficarrotta a tu per tu con il portiere avversario calcia di poco a lato. Al 36’ ancora Ficarrotta protagonista stavolta su calcio piazzato: il suo mancino si stampa sulla traversa. Prima dell’intervallo, c’è ancora tempo per una conclusione dal limite di Musumeci neutralizzata da Costanzo.

Al 65′ i padroni di casa passano in vantaggio Cortese serve l’accorrente Protopapa che di prima intenzione colpisce bene e segna. Al 74’ il Noto pareggi i conti con Manfrè abile a trasformare di testa un preciso cross dalla sinistra di Cannone.

Il Noto prova a completare la rimonta al 80’ con Grasso, entrato al posto di Lupo, il suo tira sfiora il palo e si spegne a lato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share