Pallanuoto e calcio insieme, oggi al De Simone ospite degli azzurri le formazioni dell’Ortigia con i loro tecnici

Ortigia e Città di Siracusa
Ortigia e Città di Siracusa

SIRACUSA – Calcio e pallanuoto, binomio perfetto, per le due discipline sportive più praticate nella città di Siracusa. In occasione della gara tra il Siracusa e la Gelbison vinta, come abbiamo scritto dagli azzurri per 5-1, è stata ospite della squadra del Città di Siracusa, una folta rappresentanza della squadra maschile, femminile e degli under 13 del  Circolo Canottieri Ortigia che ha seguito l’incontro in tribuna laterale.

Accompagnati dai tecnici Leone e Ayale, i biancoverdi hanno donato al direttore generale ,Simona Marletta, due gagliardetti e una sciarpa del blasonato club di via Paolo Caldarella.

Soddisfazione manifestata dai vertici delle due società, con la speranza che entrambi i sodalizi raggiungano i rispettivi obiettivi stagionali.

«Ringraziamo  il Città di Siracusa per l’ospitalità e l’accoglienzaha dichiarato il tecnico Gino Leoneè stata un’esperienza positiva. È il primo anno che finalmente in città qualcosa sta cambiando. Sia l’Ortigia in A1, sia il Siracusa stanno suscitando entusiasmo. La città deve essere orgogliosa di queste due realtà che tengono alto il nome di Siracusa. Dobbiamo spingere di più queste sinergie, soprattutto per i nostri giovani. Bisogna investire di più nello sport».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share