Gli interventi e le denunce della Polizia a Siracusa, Avola, Lentini, Pachino e Priolo

polizia9SIRACUSA – Agenti delle Volanti di Siracusa hanno denunciato quattro persone, sottoposte agli arresti domiciliari, assenti al controllo e tre persone, sottoposte all’obbligo di dimora, assenti al controllo.

Ad Avola, gli agenti del locale Commissariato hanno denunciato il 18enne M.I., del Ghana, per minacce aggravate e tentate lesioni aggravate nei confronti di un suo connazionale. Gli agenti hanno, altresì, denunciato il 40enne B.S., per possesso di un coltello a serramanico di genere vietato.

A Lentini, sempre la Polizia Stradale ha denunciato il 39enne G.F., di Acireale, per  possesso di arnesi atti allo scasso.

A Pachino, il locale Commissariato ha provveduto ad effettuare una serie di controlli amministrativi presso alcuni autosaloni della città, e per uno di essi riscontravano delle irregolarità amministrative legate all’apertura di un nuovo negozio.

Infine a Priolo, la Polizia ha segnalato alla competente autorità amministrativa un giovane per possesso di 1,7 grammi di marijuana ad uso personale.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon0
Tweet 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *