Galoppo e spettacolo oggi al Gran Galà internazionale di Siracusa con un talent di nome “Alegro”

Premiazione team "Alegro"
Premiazione team “Alegro”

SIRACUSA – Il Galà Internazionale del Galoppo è appannaggio di veri talenti, artistici e ippici, naturalmente. “Alegro” ad esempio, dimostra di avere gran dote e, dopo il Premio Francicanava, replica nel Coppa d’Oro di Siracusa.

In sella ancora un Gabriele Bietolini che, avvistata La Chica Sensual troppo in avanti ai circa trecento metri dal traguardo, ingrana una marcia in più. La insegue, la supera e vince in grande stile.

Lo scenario è quello di un sopraggiunto inverno che avvolge con  freddo,  vento  e a tratti con pioggia, il  Galà del galoppo siracusano. Tris straordinaria,  dunque che, sulla selettiva distanza dei 2300 metri della pista grande, vede ancora, tra gli anziani, protagonista il gingillo dell’Alca Torre di Canicarao.

Team che abbraccia le coppe di un Handicap Principale, dominato dall’andatura della seconda classificato e completato dal buon Zaiman.

Arrivi inattesi e quote interessanti per un convegno di sette corse abbellito dalle performances degli artisti siracusani che hanno partecipato ai Talent Show televisivi.

Hanno riscaldato le gelide temperature la voce di Angela Nobile, le grintose coreografie delle ballerine Morena  Bonnici, Cristina Gallettini, Scherol Giovanella e la spettacolare esibizione di Acropole Dance di Tano J Flag. Bellezza e professionalità espresse sul palco da Elisa Lisitano.

Quasi ottocento euro la quota tris dettata dalla caparbietà di  un Ah Piero che, insieme a The Noble e Coup de Talon, ha deciso da un capo all’altro il Premio Fontane Bianche.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share