Canicattini, da martedì chiusa la scuola media per lavori di ristrutturazione previsto il doppio turno nel plesso Garibaldi

canicattini_scuola3CANICATTINI – Il vice sindaco del Comune di Canicattini Bagni, Pietro Savarino, in assenza del sindaco Paolo Amenta impegnato fuori sede, ha firmato questa mattina l’ordinanza (n. 1 del 18/01/2016) di chiusura momentanea del plesso scolastico della Scuola Media del 1° Istituto Comprensivo “G. Verga”, a partire da domani, martedì 19 gennaio, e l’istituzione di un doppio turno di lezioni presso il plesso della Scuola Elementare “G. Garibaldi” di via Garibaldi, per la durata presumibile di otto giorni, ed in ogni caso sino a diversa nuova disposizione.

Il provvedimento, come si legge nell’ordinanza, si è reso necessario alla luce del fatto che i locali della Scuola Media sono attualmente interessati dai lavori di completamento dell’illuminazione e di ristrutturazione che  non permettevano la frequenza e lo svolgimento della normale didattica in piena sicurezza del personale scolastico e degli studenti.

Non solo, essendo  ancora in fase di collaudo l’impianto di riscaldamento, non sarebbe stato possibile assicurare condizioni ottimali per la frequenza dei locali, stante le rigide temperature che da ieri si stanno verificando nel territorio.

Leggi o scarica l’ordinanza

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share