Simona Marletta sprona il Città di Siracusa: “Nessuno ha intenzione di mollare, obiettivo alla nostra portata”

Simona Marletta
Simona Marletta

SIRACUSA – Concretezza, lavoro e abnegazione. Simona Marletta, direttore generale del Città di Siracusa analizza il momento della squadra e invita tutti a non abbassare la guardia.

«Non mi piace recriminare, non fa parte del mio modus operandispiega la Marlettaconosco solo il lavoro e il sacrificio. Tutti possiamo sempre dare di più, e a tutti i livelli. Se qualcuno pensa che qui si voglia allentare la presa,  vi assicuro che si è fatta un’idea sbagliata.  Nessuno ha intenzione di mollare, e ci giocheremo sino alla morte questo campionato senza lesinare sforzi. È inutile fare tabelle, si pensa ad una partita alla volta, con l’obiettivo di inanellare il maggior numero di successi. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione e virare con fermezza verso il nostro obiettivo, che, e lo ripeto ancora una volta, è alla nostra portata. Non sono abituata ad avere rimpianti e quindi, invito tutti a dare il massimo sino alla fine della stagione».

E non poteva mancare nell’intervento della dirigente azzurra, un riferimento ai lavori della pensilina dello stadio “De Simone”, che già in un precedente “sollecito” aveva creato qualche “risentimento” da parte degli amministratori comunali.

«Ancora una volta i lavori vanno a rilentoconclude Simona Marlettada due giorni non abbiamo notizie degli operai».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *