Diritti civili, sabato il Forum del Pd, presente Micaela Campana responsabile nazionale Diritti e Welfare

Micaela Campana
Micaela Campana

SIRACUSA – Torna sabato pomeriggio, alle ore 17:30, nella sede provinciale del Partito Democratico a Siracusa, il Forum sui Diritti Civili e Pari Opportunità, coordinato da Luigi Tabita.

I Forum, avviati sui vari temi e problematiche che interessano la società, vogliono essere una fucina di idee e proposte che saranno presentate all’assemblea programmatica del Pd in primavera. Gli appuntamenti si sono svolti anche nei Comuni della provincia.

Sabato l’appuntamento torna a Siracusa e vedrà la partecipazione dell’on. Micaela Campana, responsabile Diritti e Welfare della segreteria nazionale Pd.

«Siamo felici che l’on. Campana, oggi una delle figure più autorevoli nel campo dei diritti civili e pari opportunità in Italiahanno dichiarato il coordinatore del Forum, Tabita, e il segretario provinciale Pd, Lo Giudice -, abbia accettato con entusiasmo il nostro invito al Forum. Sarà un momento di confronto e di crescita per tutta la cittadinanza soprattutto in questi giorni così complessi. Infatti, nel nostro Paese è in corso una battaglia di civiltà (il riferimento è alle Unioni Civili) che, siamo certi, avrà un esito favorevole per tutti quelli che, come noi, credono ancora nella libertà e nella democrazia».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *