Canicattini, pubblicato il bando di gara per la fornitura degli arredi all’asilo nido comunale di via S. Nicola

Foto d'archivio
Foto d’archivio

CANICATTINI – È stato pubblicato da parte del dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Canicattini Bagni, geometra capo Giuseppe Carpinteri, e da parte del responsabile unico del procedimento, geometra Luigi Petrolito, il bando di gara relativo alla fornitura di arredi per l’asilo nido comunale “S. Maria Goretti” di via S. Nicola, a seguito dei lavori di ampliamento finanziati dall’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, per il miglioramento del servizio e dell’accoglienza dei bambini, che così passeranno a 48, dagli attuali 42 (36 da zero a tre anni, più 6 lattanti).

L’importo della fornitura è di 22.325,41 euro iva esclusa. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 13:00 del 13 giugno 2016, mentre l’apertura delle buste è prevista per l’indomani 14 giugno alle ore 9:00.

Il criterio d’aggiudicazione è quello del prezzo più basso (comma 6, art. 19, L.R. n.12/2011 come modificata dall’art. 1.c1, L. n.14/2015).

Le modalità, il bando, con il capitolato, il disciplinare, il computo metrico, lo schema di contratto e tutti gli allegati possono essere consultati e scaricati dal sito Internet del Comune, www.comunedicanicattinibagni.it, dal menù “Atti e Documenti” sezione “Bandi e Gare”, o dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Ufficio Tecnico”, o rivolgendosi agli uffici del Rup presso il Palazzo Municipale in via XX Settembre 42 a Canicattini Bagni, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13,00 previo appuntamento (centralino 0931 540111).

È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al Rup, all’indirizzo di pec ufficiotecnico.canicattinibagni@pec.it almeno dieci giorni prima del termine di scadenza.

.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share