Avviso pubblico del Comune di Canicattini Bagni per la realizzazione del Centro Estivo per minori 2016

SOLELUNACANICATTINI – L’assessore al Welfare del Comune di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, ha reso noto l’Avviso Pubblico per quanto riguarda l’apertura del Centro Estivo per minori per l’anno 2016, nella continuità del servizio reso negli anni passati.

L’Amministrazione comunale – scrive nell’Avviso Pubblico l’assessore Miceli – intende prorogare per I’estate 2016 il Centro estivo per minori presso i locali del I Istituto comprensivo, plesso Garibaldi, da affidare, senza oneri per il Comune, ad una cooperativa del Terzo settore. Il servizio è rivolto ai minori che frequentano le scuole dell’infanzia e la scuola primaria, e alle famiglie sarà richiesto un contributo economico per coprire le spese organizzative.

Come già in passato, la Passwork Impresa sociale ha richiesto al Comune l’autorizzazione all’utilizzo dei locali scolastici per la riattivazione del Centro Estivo “Soleluna”.

Gli altri operatori del Terzo settore che intendessero avanzare loro proposte alternative, con priorità per I’ammissione gratuita di 10 minori con disagio socio-economico, selezionati dai Servizi Sociali comunali, per addivenire ad una comparazione informale delle stesse, sono invitati a farlo entro e non oltre il 5 Giugno 2016, mediante deposito al protocollo comunale o tramite Pec alla casella affarigenerali.canicattinibagni@pec.it

Please follow and like us:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *