Siracusa, arrestato un minorenne trovato con 59 dosi a spacciare sul terrazzo di uno stabile

droga sequestrata arresto minoreSIRACUSA – Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Siracusa principale, a seguito di segnalazioni da parte di alcuni cittadini circa insoliti via vai di persone presso uno stabile in un quartiere di edilizia popolare, eseguivano un servizio di controllo che  portava all’arresto di un minore.

Il giovane veniva notato cedere droga dalla terrazza di uno stabile, sicuro di poter evitare di essere colto di sorpresa dalle forze dell’ordine, potendo da li controllare il portone d’ingresso del palazzo.

Ma così non è stato, grazie ad una stratagemma adottato dai militari dell’Arma, che riuscivano ad accedere senza insospettire il giovane, che veniva trovato in possesso di un involucro in cellophane, con all’interno sostanza stupefacente, che non esitava a lanciare nel vuoto con la speranza che non venisse rinvenuto.

Nel sacchetto sono state rinvenute 59 dosi di droga, di cui 40 di marijuana e 19 di hashish, per un peso complessivo di circa 60 grammi. Il giovane, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Catania.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *