Calcio, Siracusa. Raggiunto l’accordo con Baiocco e Catania e con lo sponsor tecnico Max Sport

Antonello Laneri e Davide Baiocco
Antonello Laneri e Davide Baiocco

SIRACUSA – Mentre il direttore sportivo Antonello Laneri, chiude gli accordi con Davide Baiocco ed Emanuele Catania, per un’altra stagione in azzurro il Lega Pro, il Siracusa Calcio e lo sponsor tecnico Max Sport di nuovo insieme.

Raggiunto l’accordo per la sponsorizzazione tecnica in vista della stagione di Lega Pro 2015-2016. Siracusa e Max hanno condiviso molti successi sportivi.

Decisiva, nell’accordo siglato dal presidente del Siracusa, Gaetano Cutrufo, e dai soci di Max Sport, Claudio e Sebastiano Nocita, la volontà delle parti di valorizzare il territorio.

«Avevamo altre trattative aperte con società di Lega Proha detto l’amministratore di Max, Claudio Nocitama abbiamo scelto Siracusa perché ci sentiamo siracusani e vogliamo dare il nostro contributo».

Siracusa calcio e Max Sport si ritrovano peraltro dopo l’esperienza degli ultimi campionati professionistici della prima squadra del capoluogo aretuseo.

«Siamo felici di accogliere Max Sport nella famiglia del Siracusa calcio», ha detto il direttore generale Massimo Bandiera.

«E’ una azienda che conosciamo beneha aggiunto il direttore sportivo Antonello Lanerima ci siamo mossi anche nello spirito della siracusanità che è molto cara alla nostra società».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon0
Tweet 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *