Gli interventi della Polizia a Siracusa e Pachino

polizia9SIRACUSA – Agenti delle Volanti di Siracusa, hanno eseguito un ordine di misura cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Siracusa, nei confronti d del 20enne Concetto Antony Magnano, come misura di aggravamento, attese le reiterate violazioni degli obblighi derivanti dagli arresti domiciliari cui era sottoposto.

Il giovane è stato altresì denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso.

Sempre la Polizia, ancora a Siracusa, ha denunciato anche due persone per inosservanza agli obblighi relativi alle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposte.

A Pachino, agenti del locale Commissariato hanno eseguito un ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Siracusa, nei confronti del 34enne Pasquale Falco, per  tentato furto aggravato in abitazione, avvenuto lo scorso maggio a Marzamemi.

Denunciati anche, a seguito dei quotidiani controlli a coloro che  in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, due persone per inosservanza agli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno cui sono sottoposti, e un 54enne per falsità ideologica.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share