Il Siracusa si rafforza con Luca Strano e chiude con ben 5 giocatori

Sulla sinistra Luca Strano
Sulla sinistra Luca Strano

Siracusa – È ufficiale, Luca Strano è il nuovo attaccante del Città di Siracusa. Strano, proveniente dal Vittoria, ha già sostenuto la prima sessione di allenamento agli ordini di mister Anastasi.

Nato a Catania, 31 anni, vanta un curriculum di tutto rispetto nel campionato di Eccellenza avendo già vestito le maglie dell’Adrano, dell’Akragas, del Vittoria, del Modica e del Ragusa.

«Arrivare a Siracusa a 31 anni è una cosa bellissima – ha dichiarato Luca Strano – perché si tratta di una piazza importante e che vuole vincere. Sono stato in altre squadre con obiettivi importanti in questa categoria, ma Siracusa è tutta un’altra storia. Ho già giocato con Arena e Orefice ad Adrano dove abbiamo vinto il campionato. Sono felicissimo di essere qua a Siracusa. Sappiamo di essere in tanti e di doverci giocare il posto domenica dopo domenica. Si vedeva subito che era un gruppo tosto e abbastanza affiatato. Il mio obiettivo è collegato alla squadra: vogliamo vincere il campionato, il resto viene dopo».

Per uno che entra ben cinque lasciano le fila azzurra. Cessa infatti il rapporto tra il Siracusa e Giuseppe Carbonaro, Luciano D’Amico, Paolo Messina, Agatino Napoli e Ignazio Panatteri.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share