Ripresi gli allenamenti in casa del Palazzolo dopo lo 0-0 con il Rocca, guardando all’incontro col Pedara San Pio X

palazzolo_allenamentoPALAZZOLO – «Pretendere di più da noi stessi e cercare quanto prima di trovare una continuità di risultati in modo da poter risalire la classifica».

Dopo aver analizzato gli errori commessi domenica scorsa, nella gara esterna pareggiata a reti inviolate con il Rocca, ed in seguito ad un confronto tra i giocatori ed il tecnico Pippo Strano, ieri pomeriggio, in casa Palazzolo, sono ripresi gli allenamenti in vista del match di sabato con il Pedara San Pio X.

La parola d’ordine, sull’eco delle dichiarazioni dei giorni scorsi del patron Graziano Cutrufo, è dare di più e cercare di cambiare passo conquistando più punti possibili nei prossimi impegni di campionato.

«Non bisogna più guardare le avversarieha spiegato il capitano Gigi Calabreseanche perchè, domenica scorsa, la gara di Rocca era abbordabile e siamo stati noi a non riuscire a dare il massimo in campo».

Che sia necessario uno scossone, dunque, appare ben chiaro a tutti, ed è per questo motivo che i gialloverdi sono consapevoli dell’importanza della sfida in programma sabato pomeriggio allo “Scrofani Salustro” con gli etnei.

«Bisogna assolutamente dare di piùha concluso Calabresee anche se non possiamo essere soddisfatti di quest’inizio di stagione abbiamo ancora il tempo di recuperare. È normale, però, che per noi tutti diventa più che mai fondamentale conquistare una vittoria con la San Pio».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share