Calcio a 5. Seconda vittoria per le ragazze del Real Palazzolo mentre i ragazzi ospitano la capolista Real Siracusa Belvedere

Real Palazzolo – Rinascita Netina

PALAZZOLO – Continuano i risultati positivi della formazione femminile del Real Palazzolo, ed ieri, al Comunale di Via Nazionale, nel recupero della terza giornata di campionato, si è aggiudicata la seconda vittoria consecutiva con il risultato di 4-2 sulla Rinascita Netina.

Le ragazze gialloverdi, dopo la vittoria sulla Nuova Niscemi, ottenuta lo scorso giovedì, hanno mostrato notevoli miglioramenti sia sul piano tecnico che su quello atletico.

Per la cronaca, partono subito forte le palazzolesi che giocano bene la palla e sfiorano più volte il vantaggio, che arriva, dopo diversi errori sotto porta, con una rete di Francesca Aprile. La reazione delle ospiti non si fa attendere e. approfittando della distrazione della difesa delle padroni di casa,  agguantano il pareggio.

Uno stimolo in più per le gialloverdi che partono alla riscossa andando in rete con Aprile e con Carla Gennarini, chiudendo così la prima frazione di gioco con il risultato di 3-1.

Aprile e Pantano migliori in campo

Nella ripresa il Real attacca, costruendo il quarto goal ancora con  Francesca Aprile, brava ad approfittare di un errore del portiere ospite.

Il Real gestisce al meglio il vantaggio tentando, invano, di arrivare alla quinta rete che, a dire il vero, sfuma solo per una serie sfortunata di conclusioni che si schiacciano sui pali, ad opera di Gennarini e del capitano Giusy Liberto.

Allo scadere del tempo, ecco il secondo gol delle avversarie su tiro libero. La partita si conclude 4-2, risultato che farà acquisire al Real sei punti in classifica.

La prossima gara, quella di sabato, alle ore 15 sempre al Comunale di via Nazionale, vedrà le palazzolesi impegnate nella sfida contro la forte capolista Siracusya, reduce da cinque vittorie consecutive e ancora a punteggio pieno.

Procede, invece, la preparazione della squadra maschile in vista della sfida di venerdì, alle ore 21, in casa, contro la capolista Real Siracusa Belvedere.

Sfida decisiva, che decreterà le sorti del campionato e che attualmente vede la squadra siracusana in vetta alla classifica della Serie D con un punto di vantaggio sul Real Palazzolo, quando mancano soltanto tre partite alla fine del campionato.

Please follow and like us:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *