Calcio a 5. Le ragazze del Real Palazzolo sconfitte 5-2 dall’Olimpique Priolo, mentre i ragazzi preparano i play off

Real Palazzolo – Olimpique Priolo

PALAZZOLO – Un sabato sera dal sapore dolce-amaro per la formazione femminile del Real Palazzolo, battuta in casa dall’Olimpique Priolo. Termina, infatti, con il risultato di 5-2 la partita disputata durante la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie D.

Malgrado i notevoli miglioramenti mostrati dalle palazzolesi, dal punto di vista tecnico, non hanno ottenuto la rivalsa sulle avversarie che attualmente occupano il secondo posto del girone.

Per la formazione casalinga, le reti sono state messe a segno, da Carla Gennarini, nella prima frazione di gioco e da Francesca Aprile durante la ripresa.

Le padrone di casa, in compenso, grazie  alle due vittorie consecutive ottenute nelle precedenti giornate riescono a mantenere la quarta posizione in classifica e domenica saranno impegnate nella sfida in trasferta contro la Rinascita Netina.

La squadra maschile, invece, dopo aver concluso il girone di ritorno, molto al di sotto delle aspettative rispetto a quello di andata, si prepara per la semifinale dei play off che si disputerà  venerdì alle 21 al Comunale di via Nazionale contro l’Eurosport Avola.

I gialloverdi dopo la sconfitta subita nell’ultima partita di campionato, in trasferta, contro il Portopalo hanno ceduto il secondo posto in classifica all’Hellenika che affronterà, nell’altra sfida della semifinale, il Portopalo che si è aggiudicato tre punti in classifica e l’accesso ai play off, ai danni del Real.

Please follow and like us:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *