Gli interventi e le denunce della Polizia a Siracusa, Avola e Lentini

SIRACUSA – Agenti delle Volanti di Siracusa, hanno denunciato  tre  persone per inosservanza agli obblighi delle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposte.

Denunciato, inoltre,  un 37enne per insolvenza fraudolenta, e due minori  di 16 e 14 anni, per il furto perpetrato mercoledì in un’attività commerciale. La refurtiva veniva recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Sempre a Siracusa, controlli straordinari del territorio da parte delle Volanti in collaborazione con la Polizia Provinciale. Sono state identificate 54 persone, controllati 39 veicoli e 7 persone sottoposte ad obblighi, ed elevata una sanzione amministrativa.

Controlli anche a Lentini da parte degli agenti del locale Commissariato in collaborazione con i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania. Identificate 36 persone, 6 quelle controllate perché sottoposte ad obblighi, 2 i veicoli e 4 gli esercizi pubblici controllati.

Nell’ambito del servizio, un giovane di 19 anni è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. Il giovane, già conosciuto dalle forze dell’ordine, si rifiutava di fornire i documenti dandosi alla fuga a bordo di un motociclo.

Infine ad Avola, la Polizia ha denunciato un giovane  27enne per lesioni personali e minacce nei confronti della sua convivente.

Please follow and like us:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *