Palazzolo, presto la riapertura del Palasport con la gestione del Real Palazzolo

Il Palasport di Palazzolo

PALAZZOLO – Ad un anno di distanza dalla sua costituzione, l’associazione sportiva Real Palazzolo, formata da sei giovani palazzolesi, ha iniziato a raccogliere i primi frutti aggiudicandosi la gestione quinquennale del Palasport di Palazzolo in via Campailla.

Tutto ha avuto inizio lo scorso luglio, quando i giovani dell’associazione hanno deciso di partecipare ad una gara pubblica indetta dal Comune palazzolese, presentando la manifestazione d’interesse. Gara che, nella seconda fase, ha visto l’associazione impegnata nella realizzazione di un progetto tecnico e gestionale, con il quale si è aggiudicata la gestione del Palasport, che prevede il pagamento di una quota annuale al Comune di Palazzolo.

A partire dal mese di aprile,pertanto, il Real Palazzolo ha la gestione operativa del Palasport.

Terminato il lungo iter burocratico, il Real Palazzolo ha così dato il via ai lavori di “messa a nuovo” della struttura, che da anni ormai si trovava in uno stato di semi abbandono, procedendo alla segnatura e alla messa in opera del campo per il calcio a cinque, il primo indoor e sul parquet per poi passare alla sistemazione interna ed esterna del Palasport.

La struttura, metterà a disposizione degli sportivi, il campo di pallavolo e di basket che a breve potranno essere fruiti da chiunque ne faccia richiesta. L’obiettivo del Real Palazzolo, pertanto, è quello di valorizzare e mettere al servizio di tutta l’area montana, la struttura così da poterne sfruttare ampiamente le potenzialità e tutte le sue componenti.

Nei prossimi giorni, in accordo con l’amministrazione comunale, verrà comunicata alla cittadinanza la data prevista per l’inaugurazione del nuovo campo di calcio a cinque, mentre in occasione del week-end pasquale si svolgerà un torneo di pallavolo.

 

Please follow and like us:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *