Calcio a 5. Le ragazze del Real Palazzolo si preparano all’incontro di play off contro l’Olimpique Priolo

Real Palazzolo

PALAZZOLO – La formazione femminile del Real Palazzolo, dopo aver chiuso con un brillante risultato la “regular season” classificandosi al quarto posto con 18 punti, si prepara alla sfida per i play off che disputerà domenica, in trasferta, contro l’Olimpique Priolo.

A Priolo, le ragazze gialloverdi si giocheranno l’accesso al triangolare finale che decreterà la promozione in serie C2. La squadra priolese, dal canto suo, ha concluso la regolare stagione conquistando il terzo posto in classifica con 24 punti, avanti soltanto di un posto al Real Palazzolo. Domenica 7 maggio, si disputerà l’incontro alle ore 11:30 presso lo Sport Center di Priolo Gargallo.

Prevista, invece, per sabato 13 maggio “La Giornata dello Sport” con l’inaugurazione del nuovo campo di calcio a cinque indoor al Palasport di Via Campailla nel Comune montano del siracusano, che sarà gestito per cinque anni dall’associazione dilettantistica sportiva del Real Palazzolo.

Per l’occasione si disputerà un torneo quadrangolare, con una rappresentanza dell’Amministrazione comunale, dell’Avis, del Real Palazzolo e delle “vecchie glorie del Palazzolo calcio”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share