Sabato ancora galoppo all’Ippodromo del Mediterraneo, sei le corse in programma

SIRACUSA – Si corre al galoppo, sabato, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa con le sei corse in programma dalle ore 15:15. Un discendente situato alla quinta prova del programma ippico attira l’attenzione per la dotazione più alta del montepremi.

Ritorna a correre sui 1300 metri della pista sabbia Challengeaccepted. L’allieva di Antonio De Luca è cavallina di ottimi mezzi e vanta buoni riferimenti.

Avversario già temuto è Notte dei Desideri, mentre una valida linea che va tenuta in considerazione  sembrerebbe quella dettata da Lear Oile Oile e North Ireland, reduci da un ottimo podio sui 1200 metri del “dirt”.

Scarica la portacolori di Angelo Fontana, benché alzi la categoria, mostra nel periodo forma e determinazione.

Ultima competizione del sabato di galoppo invece, riservata ai tre anni ancora in sabbia ma sul doppio chilometro,  chiama a verifica  la duttile Teubesly reduce da una seconda piazza in Handicap Principale,  minacciata sempre dagli avversari temuti quali: Captain Glow  e  Digonient. Chissà se riuscirà a superarsi King of Malta e imporsi dopo l’ultima scatto di vittoria a reclamare. Sorpresa Extraterrestre.

Please follow and like us:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *