Tanti pretendenti nei premi maggiori sabato all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa

SIRACUSA – Tanti i pretendenti al Premio Circuito di Nurburgring, quinta corsa in programma del convegno di galoppo di sabato all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

La quinta corsa è una condizionata che impegna i 3 anni oltre sui 1400 metri della pista piccola. E Anfiarao, Comet Grey Bridget  Orteip, Zenas sono tra i favoriti.

Reduci di  vittoria, si presentano con più di una chance: Comet Gray benché allunghi un filino, Bridget  Orteip che, con qualche chilo in meno, affronta categoria superiore,  e Pretzel Logic.

Sfoderano, invece, tutta la loro qualità sia Zenas che Anfiarao, quest’ultimo reduce da un handicap principale in cui ha mostrato superiorità rispetto agli avversari di oggi. Incognita in pista è Playfull Dude.

Tra le sei corse in palinsesto, con l’atteso via alle ore 15.35, vi è anche il Premio Circuito di Silverstone. L’handicap discendente sui 1700 metri della pista grande, vede scendere in pista otto soggetti di tre anni e oltre.

L’attenzione si sposta su Saint Steven, registrato  in progresso. Valide alternative sono: Grey Bet, Black Vale, la regolare Ghja, il buon Idomeneo, il qualitativo Celtimar e, benché alterno, non si può escludere Yasood.

Insomma competizione alquanto aperta.

 

Please follow and like us:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *