CANICATTINI – Pronte, al Comune di Canicattini Bagni, le domande per il rilascio degli abbonamenti di viaggio previsti dalla Regione Siciliana per gli studenti pendolari che frequentano, per l’anno scolastico 2017/2018, la scuola dell’obbligo e le scuole pubbliche statali e paritarie non esistenti nel Comune di residenza.
I moduli per le domande, con scadenza il 1 settembre 2017, possono essere ritirati all’Ufficio Pubblica Istruzione, presso la Biblioteca Comunale, Palazzo Messina – Carpinteri in via XX Settembre n. 38, o scaricati, assieme al manifesto, dal sito web del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e procedimenti” sezione “Pubblica Istruzione e Università”.
Alla domanda va allegata la fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità.
Gli abbonamenti consentiranno agli studenti pendolari di effettuare due corse (andate e ritorno) nei soli giorni scolastici e saranno validi soltanto se accompagnati da idoneo documento di riconoscimento.
Non potranno usufruire di detti abbonamenti:
- chi frequenta corsi di qualificazione, aggiornamento professionale, integrativi o Istituti diversi dalla scuola dell’obbligo e dalle scuole superiori riconosciute;
- chi non è residente nel Comune di Canicattini Bagni;
- chi usufruisce di provvidenza regionale per la frequenza scolastica presso scuole paritarie;
- chi frequenta la scuola per un periodo inferiore a 15 giorni mensili.
Info: Uff. Pubblica Istruzione 0931/946573 e-mail: pcappe@comune.canicattinibagni.sr.it