Canicattini calcio

Canicattini – Esordio casalingo domenica 7 ottobre alle ore 15:30 per il Canicattini di mister Andrea Randazzo nel girone “F” del campionato di Prima Categoria.

Il canarini, reduci da una fitta preparazione atletica e dal rinfoltimento delle fila dopo un nuovo riassetto societario, affronteranno il Mazzarrone sul proprio terreno di gioco di via Solferino che, tra l’altro, a breve, saranno chiamati a lasciare, essendo lo stadio di Canicattini Bagni interessato da lavori di ammodernamento con la realizzazione del manto in erba sintetica, nuovi spogliatoi e recinzione.

Dal canto suo la società, con la guida di Randazzo e una rosa di giovani ed esperti giocatori, conta di ben figurare in quello che si prospetta uno dei gironi più vivaci del campionato.

Avviata la scuola di calcio per curare e far crescere un parco atleti tutto casalingo, compreso quello femminile, la società canarina conta di partecipare anche ai campionati giovanili con il sostegno di nuovi sponsor e di tutta la città, sicuramente presente sugli spalti già da questo primo incontro tra le mura di casa.

Please follow and like us:
0