Play off calcio a 5 serie D, Le Formiche incontrano il Carlentini, mentre il Città di Canicattini festeggia la promozione in C

Le Formiche M.
Le Formiche M.

SIRACUSA – Mancano poche ore alla prima sfida play off promozione per la squadra maschile delle Formiche Siracusa, reduce da un ottimo debutto in serie D.

Una stagione da incorniciare per la formazione guidata dal duo Sarcià-Bianchini, conclusa alle spalle del Città di Canicattini, con 62 punti, a due lunghezze dai canarini  vincitori del campionato è già promossi in C

Domani, a partire dalle ore 19 tra le mura del PalaLobello Le Formiche incontreranno la vincente tra le formazioni rispettivamente terza e quarta classificata, Carlentini e I Bruchi.

Ad affrontare gli aretusei sarà il Carlentini.

Una gara da non fallire per ben iniziare il percorso verso la promozione da parte di Bianchini e compagni che, dopo un inizio incerto nella prima fase del campionato, dall’inizio del 2015 hanno collezionano 12 vittorie e una sola sconfitta, proprio ad opera del forte Città di Canicattini.

«L’Obiettivo play-off – dichiara il direttore tecnico Peppe Sarcià – è stato raggiunto e per questo voglio ringraziare l’intero team maschile de Le Formiche. I nostri ragazzi, hanno messo in campo un grande impegno e spirito di sacrificio, fattori che ci hanno consentito di arrivare in breve a questi risultati. Considerando che era la prima esperienza in questa categoria, è la dimostrazione che la squadra ci ha messo davvero il cuore e questo ci incoraggia ancora di più ad andare avanti e chissà anche superare il nostro obiettivo stagionale, per questo invitiamo il pubblico siracusano a sostenerci».

Please follow and like us:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *