Duro colpo di “Difenditi” nel Premio Eliseo e “My Saxy Week” nel Premio Sibarita, oggi all’Ippodromo del Mediterraneo

Didenditi e il Team Cuschieri
Difenditi e il Team Cuschieri

SIRACUSA – Cambia tattica di corsa, guadagna molto in perizia e Difenditi infligge un duro ko ai papabili. Succede nel Premio Eliseo, condizionata che, al Mediterraneo, la femmina di Stefano Postiglione ha graduato nel doppio kilometro della pista sabbia.

Alla regia Tony Fusco che, assunto il comando sin dalle prime battute,  gestisce la gara senza troppe insidie. Solo nei metri conclusivi è chiamato a maggiore impegno da un Preston che,  condotto la conduzione di Giuseppe Cannarella, è deciso a sfidare Difenditi in un duello.

La portacolori della Rob&Mar Adventures, però, non si lascia intimidire e  argina il gettonatissimo avvesario al posto d’onore.

Ancora podio per il buon Futuro Anteriore che prende la terza moneta, su un tracciato in sabbia dove non riesce ad esprimere al massimo le sue grandi potenzialità.

E’ un assolo, quello di My Saxy Week che centra il bersaglio alla prima uscita in carriera. Ipoteca il Premio Sibarita, prova per debuttanti di 2 anni, che ha aperto il convegno. Antonio Cannella in sella dirige le operazioni di gara e si allunga, poco dopo l’ingresso in dirittura, in maniera disarmante sul compagno di scuderia Pretzel Logic.

A seguire il tandem di Mark Cuschieri lo stimato King The Monte.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share