Canicattini Bagni, entro il 10 dicembre le domande per la borsa di studio voucher “IoStudio” per le scuole superiori

Canicattini – Attivate dalla Regione Siciliana, Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale, le procedure per l’erogazione della Borsa di Studio,  Voucher “IoStudio”, per l’anno scolastico 2018/2019, come previsto dal Decreto Legislativo 13 Aprile 2017 n. 63 artt. 9-10.

Beneficiari dell’intervento sono esclusivamente gli studenti e le studentesse delle Scuole Secondarie di Secondo Grado, statali e paritarie, il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), pari o inferiore a € 10.632,94.

La domanda, formulata nell’apposito modello reperibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (presso la Biblioteca Comunale) o scaricabile dal sito web dell’Ente www.comunedicanicattinibagni.it, dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”, o dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Pubblica Istruzione e Università”, dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 10 Dicembre 2018, esclusivamente all’Istituzione Scolastica frequentata.

Alla domanda bisogna allegare:

 1 –  la  fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del richiedente il beneficio;

2 – la fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale dello studente destinatario della Borsa di Studio (Voucher).

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share