Calcio, Mariano Caldarella medico sociale del Città di Siracusa, Ugo Sortino si occuperà di fisoterapia

Mariano Caldarella
Mariano Caldarella

SIRACUSA – Il Città di Siracusa definisce lo staff sanitario. Mariano Caldarella è il medico sociale, mentre Ugo Sortino curerà la fisioterapia.

Per completare il puzzle organizzativo della società per la nuova stagione, mancava solo l’ambito medico-sanitario.

Mariano Caldarella, volto noto a tutti gli sportivi siracusani, sarà il medico sociale, mentre Ugo Sortino sarà il nuovo fisioterapista.

Soddisfazione da parte di tutto l’entourage azzurro anche per l’accordo raggiunto con il centro di fisioterapia “Fisiorem”. Sortino, nella sua esperienza professionale ha collaborato in passato con la Trogylos Basket  Priolo e con la formazione femminile del Circolo Canottieri Ortigia.

Il Città di Siracusa, inoltre, nell’ottica di una fattiva e proficua collaborazione con i mezzi d’informazione, incontrerà venerdì 3 luglio alle ore 15:30 nella sede di via Cairoli 20, i responsabili di redazione e i cronisti, iscritti all’Ordine dei giornalisti, che seguono quotidianamente le sorti del sodalizio azzurro, per un confronto circa le nuove linee guida per i rapporti fra società e organi di informazione.

Interveranno il direttore generale Simona Marletta, il consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Santo Gallo, il segretario provinciale Assostampa, Damiano Chiaramonte, e il presidente provinciale Ussi, l’Unione stampa sportiva, Prospero Dente.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share