Il Città di Siracusa riconferma Alessandro Liistro e Gianluca Scarano guardando al mercato

Alfredo Finocchiaro
Alfredo Finocchiaro

SIRACUSA – Altri due tasselli per il Città di Siracusa. Alessandro Liistro e Gianluca Scarano, entrambi classe 1996, faranno parte dell’organico a disposizione di Lorenzo Alacqua.

Il primo, difensore eclettico è arrivato a Siracusa nel dicembre 2013 ed è stata una delle sorprese della passata stagione culminata con la vittoria del campionato.

Come Liistro, anche Scarano, centrocampista, dopo i trascorsi a Modica è approdato in azzurro 18 mesi addietro, ma a differenza del compagno ha avuto meno spazio a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco per ben due mesi.

«È la mia grande occasionespiega il calciatore originario di Sortinosono felice di essere rimasto. Voglio lasciarmi alle spalle la scorsa stagione,  caratterizzata da tanti problemi fisici. Sono pronto a dare il mio contributo per portare in alto il Città di Siracusa».

Continua incessante il lavoro della dirigenza per rafforzare la squadra e il ds Alfredo Finocchiaro rimarca il fatto che ci sarà tempo per altri colpi.

«Stiamo monitorando il mercato a 360 gradiammette Finocchiaroe valutiamo la situazione di molte squadre professionistiche, molte delle quali in difficoltà economiche. C’è tempo sino al 15 settembre per piazzare colpi importanti, e se si presenterà l’occasione, saremo pronti.  E’ nostra intenzione allestire una squadra competitiva».

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share