
SIRACUSA – Giovanni Petrullo, classe 96 vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia del Città di Siracusa. La punta esterna originaria di Randazzo, ha raggiunto l’accordo ed è pronto per la nuova avventura nel campionato di serie D.
«Sono veramente soddisfatto – spiega l’attaccante – Siracusa è la mia seconda casa e sono pronto per un torneo che si preannuncia difficile, ma nello stesso tempo assai stimolante. La società si sta muovendo bene, e credo che possiamo disputare un buon campionato».
Intanto con un blitz ieri a Roma, il direttore generale Simona Marletta ha perfezionato nella sede della Lega Dilettanti l’iscrizione al prossimo campionato.
Nuovo volto nell’organigramma azzurro: Marco Occhipinti, 26 anni, di Augusta, sarà il responsabile del marketing. Dopo la laurea e la specializzazione in Management dello Sport conseguita a Roma, Occhipinti ha lavorato a Londra, e al ritorno in Italia, ha collaborato con la Federazione italiana Canottaggio e la Federazione italiana Badminton.
«Spero di ripagare chi ha avuto fiducia nel sottoscritto – spiega Occhipinti – è la mia prima esperienza lavorativa in Sicilia. Sono contento di lavorare per una realtà sportiva della mia terra».