
NOTO – Il Noto ha scelto il nuovo allenatore. Si tratta del 41enne messinese Gaspare Cacciola, che ha raggiunto l’accordo con la società granata per guidare la squadra nella stagione 2015-2016 nel campionato di serie D.
Gaspare Cacciola, seppur giovane d’età, ha già allenato il settore giovanile del Catania calcio e, in serie D, il Palazzolo e la Nissa. Ricco anche il curriculum da calciatore per Cacciola che ha militato nel Napoli in serie A, nella Fidelis Andria in B, nel Catania, Spal e Paternò in serie C1 e nel Catanzaro, Teramo e Matera in serie C2.
Ufficializzata la dirigenza, lo staff ed il tecnico, continua comunque a comporsi il mosaico granata con la riconferma, altresì, dell’attaccante Luca Ficarrotta, arrivato in città lo scorso mese di gennaio dopo aver iniziato la stagione all’Agropoli.
Ficarrotta, classe 1990, ha disputato diverse stagioni in Lega Pro con il Trapani, col Casale e la Nocerina. Nella seconda parte della stagione Ficarrotta ha aiutato la squadra a raggiungere l’obiettivo salvezza, segnando gol pesanti e fornendo numerosi assist