SIRACUSA – Palle inattive e partitelle. Questo il programma proposto da mister Alacqua nella seduta mattutina. Ancora non ha fatto il suo rientro in sede Sem Addamo, sempre in permesso.
Stasera amichevole a Palazzolo Acreide per la terza uscita stagionale. Domani, alle ore 11,30, allo stadio Nicola De Simone, al termine dell’allenamento, il tecnico azzurro incontrerà i media per fare un bilancio di questa prima parte della preparazione.
Intanto, il Città di Siracusa minaccia di tutelare il nome del sodalizio nelle opportune sedi, a seguito di quanto avvenuto sulla pagina Facebook di “Amici di Siracusa” dove sarebbero uscite informazioni ritenute dai vertici azzurri “false e destabilizzanti” in ordine alle modalità di acquisto degli abbonamenti.
Sulla pagina, come riporta la società nel suo comunicato, “si fa riferimento infatti ad una sede dove già nella giornata di ieri sarebbero stati venduti 20 tagliandi. La società azzurra diffida Amici di Siracusa di esercitare funzioni che non competono, e qualora questo atteggiamento dovesse reiterarsi, è pronta a tutelare il nome del sodalizio nelle opportune sedi. La società Città di Siracusa ribadisce che gli unici centri abilitati alla vendita degli abbonamenti sono esclusivamente le agenzie Planet Win 365 di via Arsenale 44 e Premier Win di via Torino 152”.