Presentata ieri sera la squadra del Città di Siracusa, nel pomeriggio di oggi amichevole a porte chiuse col Gela 4-1

presentazione Città di Siracusa 2SIRACUSA – Una serata che ha riacceso la passione verso i colori azzurri. Un clima da stadio, vista anche la massiccia rappresentanza della curva che ha intonato cori e incoraggiato i propri beniamini per tutta la durata dell’evento.

Presentata ieri sera al Talè Beach Garden di via Vega a Fontane Bianche la squadra del Città di Siracusa.

La kermesse, condotta da Rosario Cicciarella, ha visto la partecipazione anche di Simona De Simone, figlia del compianto Nicola.

Dopo le immagini celebrative della scorsa stagione, culminata con la rocambolesca vittoria del campionato di Eccellenza, è stata la volta della presentazione delle nuove maglie che ha visto  Chiavaro, Spinelli, Palermo e Figura sfilare nel ruolo di modelli.

La squadra poi è  stata chiamata a salire sul palco, come del resto l’intero organigramma societario.

Assente per impegni personali il capitano Peppe Mascara. È stata anche la serata di annunci, come quello dell’attaccante   Gerlando Contino che torna a vestire l’azzurro, ma soprattutto, fugando così ogni dubbio, di Fernando Horacio Spinelli.

«Determinazione e lavoro sono queste gli ingredienti giusti per raggiungere i risultatiha affermato il Direttore generale Simona Marlettal’obiettivo non è solo quello meramente tecnico, cioè cercare di tornare in Lega Pro, ma soprattutto organizzativo. Questa società ama il dialogo e per fare bene serve l’apporto di tutti. Grazie anche ai ragazzi della curva abbiamo avuto, nelle ultime ore,   un’ impennata negli abbonamenti. Ciò significa che la gente comincia a credere realmente nel nostro operato. Vogliamo fare tanto per i tifosi e per una città che deve tornare, anche attraverso il calcio, a sentirsi protagonista. Abbiamo deciso di prolungare sino a lunedì 31 agosto il termine per il diritto di prelazione degli abbonati».

Nel pomeriggio di oggi l’amichevole a porte chiuse col Gela, vinta dagli azzurri per 4-1 con reti di Crocetti, catania, Mascara e Monterosso, mentre per gli ospiti ad andare in rete su rigore è stato Alma.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share