PRIOLO – I Carabinieri della Compagnia di Siracusa, in collaborazione con il personale di un istituto di vigilanza privata ed i colleghi della stazione Priolo, hanno sventato un furto all’interno di un’azienda che produce impianti elettrici in via De Gasperi.
A dare l’allarme è stato il personale della vigilanza privata, accortosi dalle telecamere della presenza all’interno dell’azienda di quattro ladri.
I militari dell’Arma si sono recati immediatamente sul posto da cui però i quattro soggetti, tutti a volto travisato, sentendosi disturbati dall’arrivo di una pattuglia della vigilanza, avevano già avuto il tempo di fuggire a piedi e far perdere le proprie tracce.
Immediate le ricerche che però hanno dato esito negativo. Dal sopralluogo è emerso che i quattro soggetti, consapevoli della presenza di telecamere e per questo motivo a volto travisato da passamontagna, non hanno asportato nulla.
Sono state avviate le indagini per sviluppare alcuni elementi di indizio ritenuti interessanti, non ultimo il fatto che la Gazzella dell’Arma, al termine dell’intervento, sia stata bersaglio del lancio di alcune piccole pietre provenienti da alcune abitazioni vicine che, comunque, non hanno colpito il mezzo.






