Rapinata a Cassibile da due uomini a volto scoperto la filiale della Banca Agricola Popolare di Ragusa, bottino 5 mila euro

carabinieri_bancaCASSIBILE – Rapinata questa mattina a Cassibile, poco prima delle 9 la filiale della Banca Agricola Popolare di Ragusa.

Ad entrare in azione, come hanno accertato i Carabinieri della locale stazione intervenuto dopo l’allarme, sono stati due individui che all’arrivo dei militari si erano già dati alla fuga a bordo di un autovettura di colore nero.

Secondo la ricostruzione della rapina fatta dai Carabinieri, un primo soggetto, a volto scoperto, di età apparente 30 anni circa, è entrato nella filiale prendendo posto insieme agli altri clienti, aspettando l’altro complice, il quale dopo circa un minuto entrava a volto scoperto ed armato di taglierino, anch’egli di età compresa tra i 30 e i 35 anni.

Una vola dentro, dietro minaccia, hanno intimidito i cassieri ed i clienti presenti, facendosi consegnare il denaro in quel momento presente nelle casse, circa 5 mila euro.

Al termine della rapina la fuga in auto, alla cui guida vi sarebbe stato forse un terzo uomo.

Al vaglio dei militari dell’Arma le immagini del sistema di videosorveglianza della banca. Inoltre presente anche personale specializzato dell’aliquota operativa della Compagnia Carabinieri di Siracusa per i rilievi tecnici all’interno dell’istituto di credito.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share