SIRACUSA – Nell’ambito del controllo del territorio, agenti delle Volanti di Siracusa, hanno denunciato un minore di 15 anni, per ricettazione di un ciclomotore.
Inoltre sono stati denunciate altre quattro persone. Si tratta di: U.G., 44 anni, per guida senza patente; F.E., 48 anni, per inosservanza alla misura dell’obbligo di dimora; A.G., 24 anni, per violazione dell’affidamento in prova ai servizi sociali; L.S., 41 anni, per inosservanza alla misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.
Altre tre persone sono state denunciate dalla Polizia Stradale: G.C. 36 anni, per guida in stato di ebbrezza; F.M., 24 anni, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti; e una donna G.L., 37 anni, per guida in stato di ebbrezza.
Infine ad Avola, la Polizia ha segnalato all’Autorità Amministrativa, un giovane di 25 anni, per possesso di una modica quantità di hashish. Lo stesso è stato sanzionato anche per non essersi fermato “all’Alt Polizia”, e gli è stata ritirata la patente di guida.