Siracusa, un arresto ed una denuncia per il furto di un ciclomore e un’arresto per inosservanza espulsione

polizia-uomo_radioSIRACUSA – Nel pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti di Siracusa hanno tratto in arresto il 19enne Concetto Antony Magnano, per furto di un ciclomotore in concorso.

Con lui è stato denunciato per lo stesso reato anche un minore di 15 anni. Il giovane, dopo gli adempimenti di rito, è stato sottoposto al regime di arresti domiciliari.

Sempre a Siracusa, nella notte, la Polizia altresì arrestato un polacco di 41 anni, Marcin Slusarski. L’uomo, da accertamenti, risultava essere stato allontanato dal territorio nazionale ed era rientrato senza alcuna autorizzazione, pertanto veniva tratto in arresto in ottemperanza al provvedimento prefettizio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share