AUGUSTA – I Carabinieri della Compagnia di Augusta, e delle stazioni di Lentini, Carlentini e Francofonte, a causa delle condizioni meteo sono intervenuti, ieri e questa mattina, in aiuto agli automobilisti rimasti in panne lungo le strade comunali e provinciali.
In particolare i militari dell’Arma, questa mattina, hanno soccorso un automobilista che a bordo della sua autovettura è rimasto in panne in viale America, la strada d’ingresso ad Augusta, allagata dal forte temporale abbattutosi.
L’uomo aveva segnalato la propria difficoltà al 112 che ha inviato una pattuglia dei Carabinieri. L’intervento ha consentito di evitare il peggio.
Interventi anche nella zona nord di Carlentini, Lentini e Francofonte, giovedì pomeriggio, in aiuto a diversi automobilisti rimasti bloccati per la forte pioggia.
Ancora ad Augusta, sempre i Carabinieri hanno tratto in arresto il 43nne S.C., nullafacente, con precedenti, in esecuzione dell’ordinanza con cui il Tribunale di Catania ha disposto la carcerazione in aggravamento della misura degli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto dal mese di luglio per spaccio di stupefacenti.
L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Cavadonna.