Gli interventi e le denunce della Polizia a Siracusa, Avola, Lentini e Pachino

polizia-paletta-auto2SIRACUSA – Agenti delle Volanti di Siracusa hanno denunciato un 19enne, S. M., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato trovato in possesso di 7,4 grammi  di hashish.

Sempre le Volanti hanno altresì segnalato all’autorità amministrativa competente un 29enne per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

A  Pachino, agenti del locale Commissariato hanno denunciato il 26enne F. P. per inosservanza della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e detenzione illegale di munizionamento.

Denunciato inoltre il 58enne D. G., per violazione dei doveri della custodia. Lo stesso trasferiva senza alcuna autorizzazione un veicolo precedentemente sottoposto a sequestro amministrativo e affidato alla sua custodia.

A Lentini, controllo straordinario della Polizia nel pomeriggio di ieri. Sono state identificate 18 persone, controllati 42 veicoli, sequestrato un automezzo, elevata una contravvenzione per violazione del codice della strada, eseguite 2 perquisizioni domiciliari e denunciata una persona, F.G. di 51anni di Francofonte, per possesso di un coltello a serramanico di genere vietato, rinvenuto nello sportello anteriore dell’auto.

Infine ad Avola, agenti del locale Commissariato sono intervenuti in un’abitazione in contrada Stretto di Carcellita dove, poco prima, ignoti avevano trafugato 400 euro dalla camera da letto.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share