Sei corse sabato all’Ippodromo del Mediterraneo tutte aperte e senza favoriti

corsa galoppoSIRACUSA – Sei  le corse in programma sabato al Mediterraneo di Siracusa e, sotto il profilo tecnico, sono tutte ben riuscite. Corse aperte senza un netto favorito, che metteranno a dura prova i buoni intenditori.

L’attenzione ricade sulla terza corsa, Premio Miami, condizionata sui 1200 metri della pista piccola che impegna i giovanissimi di due anni. Saint Steven, accorcia, ha buoni riferimenti e cambiando schema di corsa potrebbe provare a imporsi sul resto della compagnia.

Dovrà fare i conti con Peace and Love che ha corso bene di recente, con i buoni mezzi di Madame Baaria e con i preparati Idomeneo e Supergulp. Si dovrà fare attenzione anche al terreno che, se come previsto, dovesse bagnarsi per le attese piogge potrebbe rimettere in gioco chi sul morbido vola meglio.

Così se Comet Gray e Lady Tari sono attesi su terreno buono, Mac Lir, Abrazzo Dales e Whip Storm potrebbero scrivere l’arrivo in caso di pioggia nella condizionata sui 1200 metri della pista piccola riservata ai tre anni e oltre.

E’ la seconda corsa in programma in un sabato pomeriggio che prenderà il via alle ore 15.30 e che lega all’ippica nazionale l’handicap discendente della terza corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share