Aveva marijuana e materiale per il confezionamento, arrestato a Rosolini un 35enne per detenzione e spaccio

arresto_rosliROSOLINI – Nel corso della giornata di ieri i Carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Noto hanno eseguito un servizio di controllo nel territorio del Comune di Rosolini, anche con perquisizioni, alla ricerca di droga, raccogliendo, tra l’altro,  le segnalazioni di alcuni cittadini che hanno riferito di insoliti via vai di persone in alcune zone del paese.

Nel corso dei controlli è stato tratto in arresto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze  stupefacenti, il 35enne Giorgio Adamo, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 125 grammi di marijuana.

Nel corso di perquisizione presso il suo domicilio, l’uomo consegnava spontaneamente ai militari dell’Arma, un involucro in cellophane contenente circa 18 grammi di marijuana, che nascondeva all’interno dell’armadio della sua camera da letto, nonché un coltellino a punta tonda intriso della medesima sostanza.

Approfondita la perquisizione, all’interno di un vecchio forno in disuso sul terrazzo dell’abitazione, è stato altresì trovato un sacchetto in rete contenente ulteriori 3 involucri di cellophane con all’interno altra marijuana per un peso complessivo di 107 grammi.

Veniva altresì rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e circa 6 grammi di mannite, una sostanza di colore bianco facilmente riducibile in polvere e solitamente utilizzata per “tagliare” la droga.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il tribunale di Siracusa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share