Floridia, in poco meno di 3 minuti scassinano e ripuliscono una tabaccheria in via De Amicis

SONY DSC

FLORIDIA – Nella nottata i carabinieri della Tenenza di Floridia sono intervenuti  in una rivendita tabacchi di via De Amicis, dove poco prima tre soggetti a volto travisato si erano introdotti asportando la macchina per il cambio monete, il contenuto del registratore di cassa, pari a circa 400 euro, ed un quantitativo considerevole di sigarette.

Tutta la refurtiva è stata caricata su un Suv di colore scuro con cui i ladri si sono allontanati in direzione autostrada. Per entrare nell’esercizio pubblico, i tre hanno praticato nella saracinesca un taglio con flex, allargato utilizzando un’ascia.

Il tempo utilizzato dai ladri per portare a compimento il colpo, come visionato dai carabinieri nel sistema di videosorveglianza, è stato brevissimo: circa 3 minuti.

A dare l’allarme ai militari dell’Arma sono state diverse telefonate al 112 da parte di cittadini che hanno sentito i ladri in azione. Immediato l’invio sul posto, sulle vie di fuga di Floridia e nei territori limitrofi, delle pattuglie ma dei ladri neanche l’ombra, mentre è stato però possibile il recupero di numerose stecche di sigarette e pacchetti sfusi, lasciati lungo il tragitto dai ladri, evidentemente sotto pressione nelle fasi concitante della fuga.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share