L’ippica si prepara alla stagione autunnale al Mediterraneo

ippica_6Siracusa – L’ippodromo del Mediterraneo si prepara alle tante attese prove in programma nella riunione autunnale.  Per meritarsi un posto nell’Handicap Principale C, previsto a dicembre,  i due anni dovranno mettersi in luce, già, nel Premio Borges.

La condizionata sul doppio km di pista piccola è in programma alla quarta corsa del convegno ippico di  sabato 8 novembre. La pioggia renderà il terreno morbido o pesante e questa sarà condizione da non sottovalutare. Poi c’è la distanza da affrontare per la prima volta: 2000 metri.

Ben attrezzata si presenta Lake Dancer che affronta una categoria dove spiccano Mister Django, che affronta bene già il miglio in maiden, La Chica Sensual e, un chiacchierato neo acquisto di Carmelo Cannarella, Wonder Wroth. Su quest’ultimo soggetto, ex bottiano, si affidano grandi prospettive in previsioni delle corse impegnative di Dicembre.

Tra le sei corse in programma sabato 8, anche un handicap discendente sulla veloce distanza dei 1100 metri in pista sabbia. Al Amir, benché pesante dall’alto dei suoi 63 kg di perizia, ha prima chance rispetto agli avversari, tra cui spicca Red Crack.

Chiusura, invece, affidata a un aperto handicap sul miglio che, in prima linea, considera protagonista Vittoria Day, bene su terreno bagnato, Nalini Malani, vittorioso all’ultima, Gold Fish, dalla forma vaga ma amante del terreno morbido e con Marfasul e Palazzo Braschi pronti a rubar le piazze.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share