SIRACUSA – Anche i giocatori del Siracusa si mobilitano per Telethon 2015. L’occasione è stata la visita stamane di Emanuele Trofo e Alfredo Santamaria all’undicesimo istituto comprensivo “Archia” di via Monte Tosa 1 a Siracusa.
Accompagnati dal team manager Antonio Midolo, i due calciatori sono stati accolti dal dirigente scolastico Valeria Nicosia. Grande entusiasmo per i due giovani atleti che non si sono sottratti a foto, autografi e a qualche palleggio.
Intanto, per quanto riguarda l’incontro di domenica, seduta tecnico – tattica quella che si è svolta nel pomeriggio sul sintetico del “Giorgio Di Bari” di via Lazio.
Non hanno preso parte al lavoro odierno Baiocco e Trofo. Il primo, tenuto precauzionalmente a riposo per una leggera contrattura al polpaccio, mentre per il giovane centrocampista solo terapia per smaltire la distorsione alla caviglia.
Domani alle ore 10 al De Simone è prevista la rifinitura pre gara, e al termine,ore 12, il tecnico Andrea Sottil risponderà alle domande dei cronisti.