
Avola – Una sconfitta pesante per il Real Avola, che ha comunque non si è arreso continuando a combattere sino alla fine, ad opera del marina di Ragusa con il risultato di 0-2.
Real Avola: La Marca, Generosi, Toscano, Ferro, Carbè, Morale, Molisina, Insolia, Arena, Costa. Rametta. All: Monaca
Marina di Ragusa: Fatuzzo, Cilia, Marino, Rolaro, Fumia, Gulino, Assenza, Occhipinti, Zid Mohamed, Farina, Verdicchio. All. Gurrieri.
Arbitro: Luccuni di Gela
Reti: Zid Mohamed, Farina.
I padroni di casa hanno subito il pressing ragusano, ma nello stesso tempo hanno saputo creare anche sei azioni pericolose, tutte stoppate dal portiere Fatuzzo, il migliore in campo della sua formazione.
In avvio di partita gli ospiti passano subito in vantaggio su un’incertezza di La Marca che non interviene su una palla che Zid Mohamed, invece, non si lascia sfuggire, infilandola nella porta rossoblù. I padroni di casa provano a reagire ma senza riuscire a concretizzare il lavoro svolto in campo.
Nella ripresa è ancora il Marina di Ragusa ad andare in rete, questa volta con Farina. Nelle fila della formazione avolese si è fatta sentire l’assenza di titolari del peso di Mangiagli e Cancemi.